Loading...
Non sei registrato? Registrati ora!
Pranzi fuori casa: il pane congelato conquista il settore foodservice - Croigel
Menu

Pranzi fuori casa: il pane congelato conquista il settore foodservice

Come soddisfare le richieste di consumatori sempre più attenti ed esigenti per i pranzi fuori casa?

Durante ipranzi fuori casa, il consumatore oggi si aspetta sempre più di trovare un’ampia varietà di scelta, che soddisfi esigenze numerose e diversificate.

I clienti che entrano in un bar o in un ristorante cercano un pasto leggero, facile da consumare in poco tempo e pronto in ogni momento. Per rispondere a queste esigenze, aumenta il numero di locali che offrono panini e snack nel loro menu, con ricette elaborate e ricercate che mirano a soddisfare clienti sempre più attenti ed esigenti.

In questo contesto, il pane congelato riscuote un successo sempre crescente, grazie alla sua praticità di approvvigionamento e stoccaggio, alla garanzia di freschezza e qualità, nonché alla sua facilità d’uso. Grazie al suo alto valore di servizio, il pane congelato offre infatti ai player del settore foodservice la possibilità di avere un’offerta sempre fragrante, diversificata e ben assortita, destinata sia al consumo in loco che all’asporto. In questo modo, è possibile trasformare il panino da proposta base ad esperienza gourmet.

Pranzi fuori casa, panini mix Croigel

Il panino da elemento base a esperienza gourmet. Alcune delle proposte di Croigel.

Le proposte di Croigel per i pranzi fuori casa

Croigel, nel tempo, ha dedicato un’attenzione sempre crescente al segmento dei pranzi fuori casa, investendo molto e con ottimi risultati sull’ampliamento e sulla diversificazione dell’offerta.

La nostra proposta spazia così dai formati tradizionali, come ad esempio le ciabatte, gli zoccoletti, le rustichelle e la Tartarugona (in versione classica o biologica), ai pani speciali, caratterizzati da farine meno raffinate o multicereale e arricchiti con vari tipi di semi e ingredienti particolari, come le patate, la zucca, le noci o l’aloe. Ci sono poi le specialità regionali, come il PanVeneto, ottenuto da ingredienti 100% locali e a km 0, e le referenze biologicheesalutistiche, come Pane al malto e semi misti, un pane scuro con cereali tostati e semi misti, ricco in apporto vitaminico e senza grassi aggiunti, dal gusto delicato e leggero.

Per meglio rispondere alle esigenze dei ristoratori moderni, nel tempo abbiamo inoltre migliorato l’offerta nelle piccole pezzature, mettendo a punto delle confezioni multigusto di pani da 30-40 grammi l’uno (bocconcini), che si prestano ad essere farciti come panini da colazione o pasto, o come stuzzichini spezza-fame. Non mancano infine proposte gustose adatte ai palati più esigenti, come le focacce e le pizze alla pala gourmet.

Pur nell’ampiezza dell’offerta, una cosa accomuna tutti i nostri prodotti: l’utilizzo di materie prime eccellenti, no Ogm e rigorosamente italiane.